Loading...

Non categorizzato

Informativa Cookie

Di seguito vengono descritte le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta di un'informativa che è resa anche ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali - a coloro che consultano le pagine di questo sito internet (di seguito: “sito”) o che usufruiscono dei servizi sullo stesso messi a disposizione. L'informativa è resa esclusivamente per il sito e non anche per gli altri siti web eventualmente consultati dall'utente tramite i link presenti all'interno del sito.

Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Cookie
I cookie sono brevi frammenti di testo (lettere e/o numeri) che permettono al server web di memorizzare sul client (il browser) informazioni da riutilizzare nel corso della medesima visita al sito (cookie di sessione) o in seguito, anche a distanza di giorni (cookie persistenti). I cookie vengono memorizzati, in base alle preferenze dell'utente, dal singolo browser sullo specifico dispositivo utilizzato (computer, tablet, smartphone).

Il sito utilizza varie tipologie di cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso

Cookie strettamente necessari. Si tratta di cookie indispensabili per il corretto funzionamento del sito e sono utilizzati per gestire il login e l'accesso alle funzioni riservate del sito. La durata dei cookie è strettamente limitata alla sessione di lavoro (chiuso il browser vengono cancellati). La loro disattivazione compromette l'utilizzo dei servizi accessibili da login. La parte pubblica del sito resta normalmente utilizzabile.
Cookie di analisi e prestazioni. Sono cookie utilizzati per raccogliere e analizzare il traffico e l'utilizzo del sito in modo anonimo. Questi cookie, pur senza identificare l'utente, consentono, per esempio, di rilevare se il medesimo utente torna a collegarsi in momenti diversi. Permettono inoltre di monitorare il sistema e migliorarne le prestazioni e l'usabilità. La disattivazione di tali cookie può essere eseguita senza alcuna perdita di funzionalità.
Cookie di profilazione. Si tratta di cookie permanenti utilizzati per identificare (in modo anonimo e non) le preferenze dell'utente e migliorare la sua esperienza di navigazione.
Visitando un sito web si possono ricevere cookie sia dal sito visitato (“proprietari”), sia da siti gestiti da altre organizzazioni (“terze parti”). Questo sito può utilizzare social plugin e widget di Facebook, Twitter, Google+, Tripadvisor, Booking. Si tratta di parti della pagina visitata generate direttamente dai suddetti siti ed integrati nella pagina del sito ospitante. L'utilizzo più comune dei social plugin è finalizzato alla condivisione dei contenuti sui social network.

La presenza di questi plugin comporta la trasmissione di cookie da e verso siti gestiti da terze parti. La gestione delle informazioni raccolte da “terze parti” è disciplinata dalle relative informative cui si prega di fare riferimento. Per garantire una maggiore trasparenza e comodità, si riportano qui di seguito gli indirizzi delle diverse informative e delle modalità per la gestione dei cookie.

Facebook informativa: https://www.facebook.com/help/cookies/

Twitter informative: https://support.twitter.com/articles/20170514

Google+informativa: http://www.google.it/intl/it/policies/technologies/cookies/

Il sito include anche talune componenti trasmesse da Google Analytics, un servizio di analisi del traffico web fornito da Google, Inc. (“Google”). Anche in questo caso si tratta di cookie di terze parti raccolti e gestiti in modo anonimo per monitorare e migliorare le prestazioni del sito ospite (performance cookie).

Google Analytics utilizza i "cookie" per raccogliere e analizzare in forma anonima le informazioni sui comportamenti di utilizzo del sito web (compreso l'indirizzo IP dell'utente). Tali informazioni vengono raccolte da Google Analytics, che le elabora allo scopo di redigere report per gli operatori del sito riguardanti le attività sui siti web stessi.

Per ulteriori informazioni, si rinvia al link di seguito:

http://www.google.com/intl/it_ALL/analytics/learn/privacy.html

L'utente può disabilitare in modo selettivo l'azione di Google Analytics installando sul proprio browser la componente di opt-out fornito da Google. Per disabilitare l'azione di Google Analytics, si rinvia al link di seguito indicato:

https://tools.google.com/dlpage/gaoptout

I cookie di profilazione vengono utilizzati per inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete. Per l'utilizzo dei cookie di profilazione è richiesto il consenso dell'interessato.

Il sito per specifiche campagne può utilizzare i seguenti cookie di terze parti:

Facebook: questi cookie sono utilizzati per studiare e migliorare la pubblicità, con azioni di remarketing, al fine di presentare all'utente messaggi in linea con i propri interessi. Maggiori informazioni, anche in relazione alle modalità con le quali poter disattivare detti cookie, reperibili al seguente link: https://www.facebook.com/help/cookies/

Adwords: questi cookie sono utilizzati per studiare e migliorare la pubblicità, con azioni di remarketing, al fine di inviare all'utente messaggi in linea con i propri interessi. Maggiori informazioni, anche in relazione alle modalità con le quali poter disattivare detti cookie, reperibili al seguente link: https://support.google.com/adwords/answer/2407785?hl=it. Per selezionare/deselezionare utilizzare il seguente link http://www.google.com/settings/ads

Abilitazione/disabilitazione di cookie tramite il browser
L'utente può decidere se accettare o meno i cookie utilizzando le impostazioni del proprio browser.

Attenzione: la disabilitazione totale o parziale dei cookie tecnici può compromettere l'utilizzo delle funzionalità del sito riservate agli utenti registrati. Al contrario, la fruibilità dei contenuti pubblici è possibile anche disabilitando completamente i cookie.

La disabilitazione dei cookie “terze parti” non pregiudica in alcun modo la navigabilità.

L'impostazione può essere definita in modo specifico per i diversi siti e applicazioni web. Inoltre alcuni browser consentono di definire impostazioni diverse per i cookie “proprietari” e per quelli di “terze parti”.

Di seguito si riportano i link alle modalità di gestione dei cookie dei principali browser: Chrome, Firefox, Internet Explorer, Opera, Safari

Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie di profilazione di terza parti vi invitiamo a visitare http://www.youronlinechoices.com

Domande frequenti

E' obbligatorio indicare il proprio numero di telefono?
Si in quanto il corriere non accetta spedizioni in mancanza di recapito telefonico (meglio se cellulare), inoltre se è il primo ordine e non si è in possesso del codice cliente lo staff farà una verifica sull'autenticità per evitare scherzi o invii indesiderati a persone ignare.

I prezzi sul sito sono comprensivi di IVA?
I prezzi sul sito sono già con IVA compresa, restano solo da aggiungere le spese di trasporto se l'ordine non supera i 60€ e le spese di contrassegno se si vuole pagare alla consegna del pacco

Come posso fare un ordine?
ON-LINE - Il modo più veloce è farlo direttamente online, basta cliccare sul bottone AGGIUNGI che si trova in ogni scheda prodotto. ATTENZIONE! selezionare la taglia e/o colore prima di cliccare sul bottone AGGIUNGI. Dopo di che si entra nel carrello e si completa l'ordine con i dati per la spedizione.
TELEFONO - chiamando il 347 0971004 comunicando gli articoli con le taglie e colori, il tipo di pagamento scelto e l'indirizzo per la spedizione. ATTENZIONE! questa NON è una chat line, NON chiamare per motivi diversi da quelli commerciali, le violazioni saranno segnalate alle Autorità competenti.
E-MAIL - Inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando gli articoli con le taglie e colori, il tipo di pagamento scelto e l'indirizzo per la spedizione.
SMS: 24H al numero 347 0971004 in questo caso è meglio comunicare prima i propri dati per ricevere il codice cliente così da non dover ogni volta scrivere il proprio mittente. Usare sempre lo stesso telefono così il sistema lo riconosce e non serve verifica da parte dello staff.

Come funziona il carrello?
In ogni scheda prodotto compare il tasto AGGIUNGI al carrello ogni volta che si clicca sopra gli articoli vengono automaticamente inseriti nel carrello. Si raccomanda attenzione alle taglie e ai colori. Per entrare nel carrello ci sono 3 modi diversi: cliccando sul menu in alto a destra (shopping cart), nel menù di navigazione (Carrello spesa).
Entrati nel carrello si controlla che tutto sia in ordine articoli, taglie colori quantità, poi andando alla CASSA ci sono le fasi per il completamento dell'ordine, sono state divise per essere chiare e non creare equivoci.
- identificarsi se siete già clienti registrati inserite Username e Password, se siete clienti nuovi in questa fase è necessario registrarsi. La registrazione è obbligatoria in quanto vogliamo evitare spedizioni indesiderate.
- scegliere il tipo di spedizione
- scelta del tipo di pagamento
- ultima verifica e conferma dell'ordine, possibilità di aggiungere delle note es: orari consegna o quanta'altro riteniate necessario.

Devo confermare l'ordine?
L'ordine viene automaticamente confermato a pagamento avvenuto ma per evitare invii indesiderati inviare il codice cliente, in mancanza di quello il nostro staff farà una verifica telefonica dell'autenticità dell'ordine.

E' possibile annullare un ordine?
Certo basta inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando 347 0971004 comunicando il numero d'ordine da annullare e la volontà di annullarlo, NON servono spiegazioni, innanzitutto la privacy dei nostri clienti ma in caso di rimborso saranno trattenute le spese di Paypal. In questo caso servono i dati fiscali per l'emissione della nota di accredito

La registrazione è obbigatoria?
La registrazione NON è obbligatoria per visitare lo shop, è tuttavia obbligatoria per ordinare poi si può cancellare in autonomia.

Come viene tutelata la mia Privacy?
I dati verranno trattati in base alla legge 675 del 31/12/96 ("Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali"). I dati verranno utilizzati solo per la spedizione dell'ordine, il numero di telefono e la mail solo per comunicazioni importati eo urgenti.

Posso sapere a che punto è il mio ordine?
Se sei un utente registrato basterà eseguire il login con Username e Password e accedere alla sezione i miei ordini, li è visibile lo stato di tutti gli ordini efettuati, ad ogni modo ad ogni cambio di stato verrà inviata una mail dell'avvenuto cambiamentodi stato.

Tempi di consegna?
In base al tipo di spedizione scelto possono variare da 1/2 giorni lavorativi se la merce è disponibili in magazzino

E' possibile ritirare di persona i prodotti?
Non è previsto. Si può chiedere il Fermo deposito per non ricevere il pacco a casa, lo si ritira personalmente presso il deposito più comodo.

Quando ricevo il mio ordine?
A pagamento avvenuto l'ordine verrà evaso nelle 24 ore successive e in base al tipo di spedizione scelto la consegna avviene nei 1/2 giorni successivi. (compatibilmente alle scorte di magazzino)

Con chi spedite?
Corriere Espresso o Poste italiane (a richiesta)

Il pacco o la bolla di consegna lasciano capire il contenuto?
Le spedizioni sono assolutamente anonime oltre al nome del destinatario, risulterà come mittente Web Service on line E-commerce division. I dati da voi forniti verranno utilizzati esclusivamente per la spedizione del pacco ed eventuali comunicazioni dell'azienda e non verranno in nessun modo cedute a terzi. I dati inoltre sono protetti. All’esterno del pacco non apparirà alcuna dicitura con riferimento agli articoli ordinati.

Se sono assente al momento della consegna?
Nel caso di destinatario assente verrà lasciato un talloncino per con i dati per poter contattare il corriere per una seconda consegna. ATTENZIONE se entro 4/5 giorni non verrà ritirato il pacco questo ritorna la mittente.
NOTA BENE PER I CLIENTI CHE DECIDONO DI PAGARE CON MODALITA' CONTRASSEGNO (in contanti alla consegna del pacco):
Quando un ordine si compila in tutte le sue parti, seppur on line e si conferma, il medesimo costituisce una promessa di pagamento. Momenti di seduzione infatti, su fiducia di quanto riportato dal cliente, anticipa in nome e per conto del destinatario, le spese di spedizione, giacenza e tentate consegne.
La direzione ha deciso che nel caso in cui, al momento della consegna con pagamento a contrassegno, la merce venisse rifiutata, senza motivi validi es: "non mi serve piu'", "ho cambiato idea", "sono andato a vivere all'estero", gli oneri derivanti dalla spedizione euro 15 + apertura giacenza euro 5 + riconsegna presso i nostri magazzini euro 8.00, totale 32.4 iva compresa, verranno addebitati al cliente con emissione di regolare fattura.
Se la fattura non dovesse essere saldata entro 15 giorni dalla ricezione, verrà consegnata alle autorità compententi, ovvero ad organi legalmente autorizzati al recupero del credito.
Questa decisione è stata presa perchè nonostante l'alta percentuale dei clienti paganti, che appunto sceglie di corrispondere il dovuto alla consegna, purtroppo una parte di essi non si comporta correttamente ed oltre arrecare un sovraccarico di lavoro sia per i corrieri che per la nostra azienda, questo atteggiamento costituisce una perdita in termini economici che non è giustificata da un valido motivo.
Resta inteso che non sempre i clienti sono prontamente a casa per ricevere il pacco, in quanto siamo a conoscenza dell'eventualità di un lavoro, o di un impegno improvviso, infatti, prima di dar via al procedimento sopra descritto, sarete sempre contattati almeno 3 volte sia telefonicamente, che per mail. Allo scadere del terzo tentativo il pacco viene richiamato in magazzino e viene emessa fattura.
Per tutte le altre casistiche qui non descritte, ma che hanno delle fondamenta ovviamente il discorso non sussiste.

Quali metodi di pagamento accettate?
Le più diffuse Carte di credito tramite PAYPAL, Bonifico Bancario, ricarica carta PostePay

PAYPAL è un sistema di pagamento sicuro?
Con PAYPAL puoi fare shopping in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro sia con le più diffuse carta di credito sia con carte prepagate, senza convidere le tue informazioni con chi riceve il pagamento. Maggiori info sul sito PAYPAL

Posso avvalermi del diritto di recesso?
In base al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza" hai diritto a recedere il prodotto acquistato online.

Come Acquistare

Ci sono diversi modi per trovare i prodotti e i servizi presenti nel catalogo. Puoi scegliere una delle categorie, puoi utilizzare il motore di ricerca, che ti permetterà di trovare i risultati corrispondenti alle tue necessità.

LA SCHEDA PRODOTTO

Una volta cliccato su un prodotto/servizio visualizzerai la sua scheda. La scheda prodotto ti offre: una descrizione del prodotto, un elenco approfondito delle sue funzionalità, la tipologia le modalità di consegna da parte del sistema (download on-line, spedizione), lo stato della disponibilità, il prezzo (ed eventuali sconti o offerte), le informazioni relative alla garanzia, le informazioni sul post-vendita, e in genere la scheda tecnica. In corrispondenza di ogni scheda prodotto è possibile anche leggere le recensioni sul prodotto lasciate da altri utenti del network. E' possibile inoltre inviare una notifica sul prodotto ad un amico, e se si è registrati, sottoscrivere una newsletter sugli aggironamenti del prodotto.

IL CARRELLO

Una volta trovato e scelto il prodotto, nei modi che hai visto in precedenza, per acquistarlo non devi fare altro che cliccare sul pulsante 'Aggiungi al carrello'. Il carrello riassume in poche righe tutte le informazioni di cui hai bisogno: l'elenco dei prodotti scelti, la quantità, il prezzo. Inserire un prodotto nel carrello non implica l'acquisto. Sono disponibili le funzionalità Svuota carrello, Aggiorna carrello e si può anche lasciare in stand by l'acquisto ed effettuare il logoff. Al successivo accesso, l'utente troverà il carrello "pieno", ossia con memoria delle precedenti scelte.

Pagamento e Consegna

Sono possibili diversi metodi di pagamento a scelta tra:

PAYPAL / Carte di credito / Poste Pay
Paga direttamente on line. Non serve avere un conto PAYPAL, in quanto accetta le principali carte di credito sia tradizionali VISA MASTERCARD ecc. che quelle prepagate POSTEPAY ecc. senza la necessità di iscriversi. PAYPAL ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PAYPAL, le tue informazioni finanziarie vengono comunicate dal cliente direttamente PAYPAL, senza passare attraverso il nostro server. PAYPAL automaticamente cripta tutte le informazioni della transazione con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Maggiori info sul sito PAYPAL

Ricarica Postepay presso Uffici Postali o sportelli Sisal
Per eseguire una ricarica su carta Postepay non serve avere una carta Postepay propria, basta semplicemente andare presso qualsiasi ufficio postale o punto Sisal per eseguire la ricarica seguendo le istruzioni che vi verranno inviate via Email. Il pagamento allo sportello può essere effettuato oltre che in contanti, utilizzando una carta Postepay, una carta postamat o addebitandolo sul conto corrente postale. Possono essere utilizzati anche gli sportelli Postamat ATM dove è possibile utilizzare anche altri tipi di carte, oppure nelle ricevitori Sisal solo in contanti

Bonifico bancario
Il bonifico bancario è una soluzione comoda, Web Service On Line invierà la merce acquistata non appena riceverà l'importo accreditato sul conto corrente, possono essere necessari alcuni giorni giorni. Tuttavia è possibile inviare copia della ricevuta di versamento tramite Email o fax in questo caso la merce può essere spedita anche il giorno stesso. Per eseguire un bonifico bancario vi verranno inviate in Email le instruzioni necessarie per eseguirlo.

Contrassegno* (vedi nota al fondo pagina)
Puoi effettuare il pagamento IN CONTANTI direttamente al corriere al momento della consegna. Selezionando questo tipo di pagamento verrete contattati dal nostro staff solo per verificare la correttezza dei dati inviati e sarete informati allo stesso tempo dei tempi d'evasione dell'ordine appena fatto.
LA SPEDIZIONE E' TOTALMENTE ANONIMA, IL PACCO NON HA NESSUNA DICITURA ESTERNA RIFERITA AL CONTENUTO CHE NESSUNO CONOSCE. IL MITTENTE NON E' MOMENTI DI SEDUZIONE LA PRIVACY E' SALVAGUARDATA AL 100%

La spedizione avviene tramite corriere (servizio postale a richiesta).
Per chi non desidera ricevere il pacco al proprio domicilio può chiedere il fermo deposito e ritirare il pacco personalmente presso il corriere.

* NOTA BENE PER I CLIENTI CHE DECIDONO DI PAGARE CON MODALITA' CONTRASSEGNO:
Quando un ordine si compila in tutte le sue parti, seppur on line e si conferma, il medesimo costituisce una promessa di pagamento. Momenti di seduzione infatti, su fiducia di quanto riportato dal cliente, anticipa in nome e per conto del destinatario, le spese di spedizione, giacenza e tentate consegne.
La direzione ha deciso che nel caso in cui, al momento della consegna con pagamento a contrassegno, la merce venisse rifiutata, senza motivi validi es: "non mi serve piu'", "ho cambiato idea", "sono andato a vivere all'estero" ecc..., gli oneri derivanti dalla spedizione euro 15 + apertura giacenza euro 12 + riconsegna presso i nostri magazzini euro 10.00, totale 37.00 + iva, verranno addebitati al cliente con emissione di regolare fattura.
Se la fattura non dovesse essere saldata entro 15 giorni dalla ricezione, verrà consegnata alle autorità compententi ovvero ad organi legalmente autorizzati al recupero del credito.
Questa decisione è stata presa perchè nonostante l'alta percentuale dei clienti paganti, che appunto sceglie di corrispondere il dovuto alla consegna, purtroppo una parte di essi non si comporta correttamente ed oltre arrecare un sovraccarico di lavoro sia per i corrieri che per la nostra azienda, questo atteggiamento costituisce una perdita in termini economici che non è giustificata da un valido motivo.
Resta inteso che non sempre i clienti sono prontamente a casa per ricevere il pacco, in quanto siamo a conoscenza dell'eventualità di un lavoro o di un impegno improvviso, infatti, prima di dar via al procedimento sopra descritto, sarete sempre contattati almeno 3 volte sia telefonicamente che per mail. Allo scadere del terzo tentativo il pacco viene richiamato in magazzino e viene emessa fattura.
Per tutte le altre casistiche qui non descritte, ma che hanno delle fondamenta ovviamente il discorso non sussiste.

Spedizioni e consegne con corriere GLS
Web Service On Line effettua consegne in 24/48H se la merce è disponibile in magazzino con corriere GLS su tutto il territorio italiano.

Articoli in pronta consegna e articoli in riordino
Moltissimi articoli sono presenti in magazzino mentre per altri dovrai attendere qualche giorno, riceviamo merce dalla Germania ogni mercoledì

Avviso spedizione e tracciamento pacco con corriere GLS
Se richiesto il giorno della consegna il servizio corriere GLS ti invierà un messaggio di preavviso con il codice tracking.
Al momento della consegna a domicilio controlla che gli imballaggi siano integri e che i prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’Ordine. In caso di evidenti manomissioni o apertura del pacco, non ritirare e avvisaci telefonicamente per la procedura di sostituzione. Senza la tua segnalazione non potremo rivarlerci sul corriere di eventuali danni.
E' possibile richiedere il traking della spedizione da poter seguire via web.

Costo giacenza pacco
Nel caso il destinatario sia assente al momento del 1° tentativo di consegna, il GLS provvede ad inviare una e-mail all’indirizzo che il cliente ci avrà indicato oppure ove questo non ci sia stato fornito, al nostro, per prendere nuovi accordi sul 2° tentativo di consegna. Se anche il secondo tentativo di consegna dovesse fallire, la merce entra in giacenza.
Il servizio di giacenza consiste nella custodia di spedizioni che non sono state consegnate per cause indipendenti da GLS (es. indirizzo errato, assenza del destinatario ecc..). In automatico GLS invierà una e-mail all’indirizzo indicato sul pacco chiedendo come procedere. Il costo base fisso per la riconsegna delle giacenze è di € 12,00 + €1,50 per ogni giorno di deposito, al 5° giorno il pacco ci verrà reso.
Proprio per evitare il rischio di giacenze, nel caso di mancata consegna al 1° passaggio, GLS consiglia come soluzione migliore, quella di far ritirare il pacco dal cliente direttamente nella Sede GLS più vicina.
Nella fase di Login consigliamo di inserire anche il numero di cellulare per l'invio dell'SMS di preavviso. Consigliamo inoltre di fornirci per la consegna un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno. Inoltre la variazione dell'indirizzo e una destinazionazione differente rispetto a quella originariamente indicata in fase di ordine ha un costo aggiuntivo che varia in base alla destinazione (es. in fase di ordine il cliente ha inserito un indirizzo errato X e il corriere effettua un primo passaggio e poi il cliente cambia la destinazione il costo è quello di una seconda spedizione aggiuntiva). Tali costi sono addebitati al cliente.

Attenzione: il preavviso SMS non è uguale ad una consegna su appuntamento ma avverte del giorno in cui il pacco sarà recapitato nella fascia oraria che va dalle 9 alle 18.
Le consegne su appuntamento sono da concordare al momento dell'ordine, prevedono il pagamento anticipato e un costo che sarà di circa 25/30 euro in base alla zona.

E' possibile anche richiedere il fermo deposito per il ritiro presso le sedi GLS, questo servizio comporta il pagamento anticipato, il pacco deve essere ritirato entro3 giorni dalla notifica di arrivo pena il pagamento della giacenza pari a 12€ + € 1,50 per ogni giorno dopo il terzo.

Tariffe di riferimento Italia
Le spese di consegna sono adeguatamente evidenziate e dettagliate nell'Ordine d'Acquisto e nella Conferma d'Ordine.

 

 

Come Registrarsi

Attenzione! la registrazione è consentita solo a persone maggiorenni (+18), il codice fiscale è obbligatorio, potrai rimuovere la tua registrazione in qualsiasi momento.

Registrarsi su questo sito di Commercio Elettronico è semplice e veloce e ti consentirà di aquistare i prodotti, avere un tuo account personale, verificare lo stato degli ordini, avere una rubrica di indirizzi per i tuoi regali, venire a conoscenza tempestivamente via email di eventuali promozioni.

Per iscriversi è sufficiente seguire il link "Il Mio Account" che trovi in home page oppure procedere all'acquisto dopo aver inserito i prodotti nel carrello.

Dopo avere compilato il form di registrazione, il sistema ti invierà una e-mail di conferma.

E' comunque possibile navigare nel sito di commercio elettronico senza registrarsi. E' necessaria l'iscrizione tuttavia per poter acquistare.

Buona Navigazione!

SPEDIZIONI

GRATIS per ordini superiori a 69 €
6 € per ordini inferiori a 69 €
+ 5 € pagamento alla consegna

CONTATTI

Lun - Ven dalle 9:00 alle 19:00
Tel. 347 0971004
ordini@regalipiccanti.it

PAGA SICURO