Loading...

Pagamento e Consegna

Sono possibili diversi metodi di pagamento a scelta tra:

PAYPAL / Carte di credito / Poste Pay
Paga direttamente on line. Non serve avere un conto PAYPAL, in quanto accetta le principali carte di credito sia tradizionali VISA MASTERCARD ecc. che quelle prepagate POSTEPAY ecc. senza la necessità di iscriversi. PAYPAL ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PAYPAL, le tue informazioni finanziarie vengono comunicate dal cliente direttamente PAYPAL, senza passare attraverso il nostro server. PAYPAL automaticamente cripta tutte le informazioni della transazione con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Maggiori info sul sito PAYPAL

Ricarica Postepay presso Uffici Postali o sportelli Sisal
Per eseguire una ricarica su carta Postepay non serve avere una carta Postepay propria, basta semplicemente andare presso qualsiasi ufficio postale o punto Sisal per eseguire la ricarica seguendo le istruzioni che vi verranno inviate via Email. Il pagamento allo sportello può essere effettuato oltre che in contanti, utilizzando una carta Postepay, una carta postamat o addebitandolo sul conto corrente postale. Possono essere utilizzati anche gli sportelli Postamat ATM dove è possibile utilizzare anche altri tipi di carte, oppure nelle ricevitori Sisal solo in contanti

Bonifico bancario
Il bonifico bancario è una soluzione comoda, Web Service On Line invierà la merce acquistata non appena riceverà l'importo accreditato sul conto corrente, possono essere necessari alcuni giorni giorni. Tuttavia è possibile inviare copia della ricevuta di versamento tramite Email o fax in questo caso la merce può essere spedita anche il giorno stesso. Per eseguire un bonifico bancario vi verranno inviate in Email le instruzioni necessarie per eseguirlo.

Contrassegno* (vedi nota al fondo pagina)
Puoi effettuare il pagamento IN CONTANTI direttamente al corriere al momento della consegna. Selezionando questo tipo di pagamento verrete contattati dal nostro staff solo per verificare la correttezza dei dati inviati e sarete informati allo stesso tempo dei tempi d'evasione dell'ordine appena fatto.
LA SPEDIZIONE E' TOTALMENTE ANONIMA, IL PACCO NON HA NESSUNA DICITURA ESTERNA RIFERITA AL CONTENUTO CHE NESSUNO CONOSCE. IL MITTENTE NON E' MOMENTI DI SEDUZIONE LA PRIVACY E' SALVAGUARDATA AL 100%

La spedizione avviene tramite corriere (servizio postale a richiesta).
Per chi non desidera ricevere il pacco al proprio domicilio può chiedere il fermo deposito e ritirare il pacco personalmente presso il corriere.

* NOTA BENE PER I CLIENTI CHE DECIDONO DI PAGARE CON MODALITA' CONTRASSEGNO:
Quando un ordine si compila in tutte le sue parti, seppur on line e si conferma, il medesimo costituisce una promessa di pagamento. Momenti di seduzione infatti, su fiducia di quanto riportato dal cliente, anticipa in nome e per conto del destinatario, le spese di spedizione, giacenza e tentate consegne.
La direzione ha deciso che nel caso in cui, al momento della consegna con pagamento a contrassegno, la merce venisse rifiutata, senza motivi validi es: "non mi serve piu'", "ho cambiato idea", "sono andato a vivere all'estero" ecc..., gli oneri derivanti dalla spedizione euro 15 + apertura giacenza euro 12 + riconsegna presso i nostri magazzini euro 10.00, totale 37.00 + iva, verranno addebitati al cliente con emissione di regolare fattura.
Se la fattura non dovesse essere saldata entro 15 giorni dalla ricezione, verrà consegnata alle autorità compententi ovvero ad organi legalmente autorizzati al recupero del credito.
Questa decisione è stata presa perchè nonostante l'alta percentuale dei clienti paganti, che appunto sceglie di corrispondere il dovuto alla consegna, purtroppo una parte di essi non si comporta correttamente ed oltre arrecare un sovraccarico di lavoro sia per i corrieri che per la nostra azienda, questo atteggiamento costituisce una perdita in termini economici che non è giustificata da un valido motivo.
Resta inteso che non sempre i clienti sono prontamente a casa per ricevere il pacco, in quanto siamo a conoscenza dell'eventualità di un lavoro o di un impegno improvviso, infatti, prima di dar via al procedimento sopra descritto, sarete sempre contattati almeno 3 volte sia telefonicamente che per mail. Allo scadere del terzo tentativo il pacco viene richiamato in magazzino e viene emessa fattura.
Per tutte le altre casistiche qui non descritte, ma che hanno delle fondamenta ovviamente il discorso non sussiste.

Spedizioni e consegne con corriere GLS
Web Service On Line effettua consegne in 24/48H se la merce è disponibile in magazzino con corriere GLS su tutto il territorio italiano.

Articoli in pronta consegna e articoli in riordino
Moltissimi articoli sono presenti in magazzino mentre per altri dovrai attendere qualche giorno, riceviamo merce dalla Germania ogni mercoledì

Avviso spedizione e tracciamento pacco con corriere GLS
Se richiesto il giorno della consegna il servizio corriere GLS ti invierà un messaggio di preavviso con il codice tracking.
Al momento della consegna a domicilio controlla che gli imballaggi siano integri e che i prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’Ordine. In caso di evidenti manomissioni o apertura del pacco, non ritirare e avvisaci telefonicamente per la procedura di sostituzione. Senza la tua segnalazione non potremo rivarlerci sul corriere di eventuali danni.
E' possibile richiedere il traking della spedizione da poter seguire via web.

Costo giacenza pacco
Nel caso il destinatario sia assente al momento del 1° tentativo di consegna, il GLS provvede ad inviare una e-mail all’indirizzo che il cliente ci avrà indicato oppure ove questo non ci sia stato fornito, al nostro, per prendere nuovi accordi sul 2° tentativo di consegna. Se anche il secondo tentativo di consegna dovesse fallire, la merce entra in giacenza.
Il servizio di giacenza consiste nella custodia di spedizioni che non sono state consegnate per cause indipendenti da GLS (es. indirizzo errato, assenza del destinatario ecc..). In automatico GLS invierà una e-mail all’indirizzo indicato sul pacco chiedendo come procedere. Il costo base fisso per la riconsegna delle giacenze è di € 12,00 + €1,50 per ogni giorno di deposito, al 5° giorno il pacco ci verrà reso.
Proprio per evitare il rischio di giacenze, nel caso di mancata consegna al 1° passaggio, GLS consiglia come soluzione migliore, quella di far ritirare il pacco dal cliente direttamente nella Sede GLS più vicina.
Nella fase di Login consigliamo di inserire anche il numero di cellulare per l'invio dell'SMS di preavviso. Consigliamo inoltre di fornirci per la consegna un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno. Inoltre la variazione dell'indirizzo e una destinazionazione differente rispetto a quella originariamente indicata in fase di ordine ha un costo aggiuntivo che varia in base alla destinazione (es. in fase di ordine il cliente ha inserito un indirizzo errato X e il corriere effettua un primo passaggio e poi il cliente cambia la destinazione il costo è quello di una seconda spedizione aggiuntiva). Tali costi sono addebitati al cliente.

Attenzione: il preavviso SMS non è uguale ad una consegna su appuntamento ma avverte del giorno in cui il pacco sarà recapitato nella fascia oraria che va dalle 9 alle 18.
Le consegne su appuntamento sono da concordare al momento dell'ordine, prevedono il pagamento anticipato e un costo che sarà di circa 25/30 euro in base alla zona.

E' possibile anche richiedere il fermo deposito per il ritiro presso le sedi GLS, questo servizio comporta il pagamento anticipato, il pacco deve essere ritirato entro3 giorni dalla notifica di arrivo pena il pagamento della giacenza pari a 12€ + € 1,50 per ogni giorno dopo il terzo.

Tariffe di riferimento Italia
Le spese di consegna sono adeguatamente evidenziate e dettagliate nell'Ordine d'Acquisto e nella Conferma d'Ordine.

 

 

SPEDIZIONI

GRATIS per ordini superiori a 69 €
6 € per ordini inferiori a 69 €
+ 5 € pagamento alla consegna

CONTATTI

Lun - Ven dalle 9:00 alle 19:00
Tel. 347 0971004
ordini@regalipiccanti.it

PAGA SICURO

CONTATTACI