Loading...

Domande frequenti

E' obbligatorio indicare il proprio numero di telefono?
Si in quanto il corriere non accetta spedizioni in mancanza di recapito telefonico (meglio se cellulare), inoltre se è il primo ordine e non si è in possesso del codice cliente lo staff farà una verifica sull'autenticità per evitare scherzi o invii indesiderati a persone ignare.

I prezzi sul sito sono comprensivi di IVA?
I prezzi sul sito sono già con IVA compresa, restano solo da aggiungere le spese di trasporto se l'ordine non supera i 60€ e le spese di contrassegno se si vuole pagare alla consegna del pacco

Come posso fare un ordine?
ON-LINE - Il modo più veloce è farlo direttamente online, basta cliccare sul bottone AGGIUNGI che si trova in ogni scheda prodotto. ATTENZIONE! selezionare la taglia e/o colore prima di cliccare sul bottone AGGIUNGI. Dopo di che si entra nel carrello e si completa l'ordine con i dati per la spedizione.
TELEFONO - chiamando il 347 0971004 comunicando gli articoli con le taglie e colori, il tipo di pagamento scelto e l'indirizzo per la spedizione. ATTENZIONE! questa NON è una chat line, NON chiamare per motivi diversi da quelli commerciali, le violazioni saranno segnalate alle Autorità competenti.
E-MAIL - Inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando gli articoli con le taglie e colori, il tipo di pagamento scelto e l'indirizzo per la spedizione.
SMS: 24H al numero 347 0971004 in questo caso è meglio comunicare prima i propri dati per ricevere il codice cliente così da non dover ogni volta scrivere il proprio mittente. Usare sempre lo stesso telefono così il sistema lo riconosce e non serve verifica da parte dello staff.

Come funziona il carrello?
In ogni scheda prodotto compare il tasto AGGIUNGI al carrello ogni volta che si clicca sopra gli articoli vengono automaticamente inseriti nel carrello. Si raccomanda attenzione alle taglie e ai colori. Per entrare nel carrello ci sono 3 modi diversi: cliccando sul menu in alto a destra (shopping cart), nel menù di navigazione (Carrello spesa).
Entrati nel carrello si controlla che tutto sia in ordine articoli, taglie colori quantità, poi andando alla CASSA ci sono le fasi per il completamento dell'ordine, sono state divise per essere chiare e non creare equivoci.
- identificarsi se siete già clienti registrati inserite Username e Password, se siete clienti nuovi in questa fase è necessario registrarsi. La registrazione è obbligatoria in quanto vogliamo evitare spedizioni indesiderate.
- scegliere il tipo di spedizione
- scelta del tipo di pagamento
- ultima verifica e conferma dell'ordine, possibilità di aggiungere delle note es: orari consegna o quanta'altro riteniate necessario.

Devo confermare l'ordine?
L'ordine viene automaticamente confermato a pagamento avvenuto ma per evitare invii indesiderati inviare il codice cliente, in mancanza di quello il nostro staff farà una verifica telefonica dell'autenticità dell'ordine.

E' possibile annullare un ordine?
Certo basta inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando 347 0971004 comunicando il numero d'ordine da annullare e la volontà di annullarlo, NON servono spiegazioni, innanzitutto la privacy dei nostri clienti ma in caso di rimborso saranno trattenute le spese di Paypal. In questo caso servono i dati fiscali per l'emissione della nota di accredito

La registrazione è obbigatoria?
La registrazione NON è obbligatoria per visitare lo shop, è tuttavia obbligatoria per ordinare poi si può cancellare in autonomia.

Come viene tutelata la mia Privacy?
I dati verranno trattati in base alla legge 675 del 31/12/96 ("Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali"). I dati verranno utilizzati solo per la spedizione dell'ordine, il numero di telefono e la mail solo per comunicazioni importati eo urgenti.

Posso sapere a che punto è il mio ordine?
Se sei un utente registrato basterà eseguire il login con Username e Password e accedere alla sezione i miei ordini, li è visibile lo stato di tutti gli ordini efettuati, ad ogni modo ad ogni cambio di stato verrà inviata una mail dell'avvenuto cambiamentodi stato.

Tempi di consegna?
In base al tipo di spedizione scelto possono variare da 1/2 giorni lavorativi se la merce è disponibili in magazzino

E' possibile ritirare di persona i prodotti?
Non è previsto. Si può chiedere il Fermo deposito per non ricevere il pacco a casa, lo si ritira personalmente presso il deposito più comodo.

Quando ricevo il mio ordine?
A pagamento avvenuto l'ordine verrà evaso nelle 24 ore successive e in base al tipo di spedizione scelto la consegna avviene nei 1/2 giorni successivi. (compatibilmente alle scorte di magazzino)

Con chi spedite?
Corriere Espresso o Poste italiane (a richiesta)

Il pacco o la bolla di consegna lasciano capire il contenuto?
Le spedizioni sono assolutamente anonime oltre al nome del destinatario, risulterà come mittente Web Service on line E-commerce division. I dati da voi forniti verranno utilizzati esclusivamente per la spedizione del pacco ed eventuali comunicazioni dell'azienda e non verranno in nessun modo cedute a terzi. I dati inoltre sono protetti. All’esterno del pacco non apparirà alcuna dicitura con riferimento agli articoli ordinati.

Se sono assente al momento della consegna?
Nel caso di destinatario assente verrà lasciato un talloncino per con i dati per poter contattare il corriere per una seconda consegna. ATTENZIONE se entro 4/5 giorni non verrà ritirato il pacco questo ritorna la mittente.
NOTA BENE PER I CLIENTI CHE DECIDONO DI PAGARE CON MODALITA' CONTRASSEGNO (in contanti alla consegna del pacco):
Quando un ordine si compila in tutte le sue parti, seppur on line e si conferma, il medesimo costituisce una promessa di pagamento. Momenti di seduzione infatti, su fiducia di quanto riportato dal cliente, anticipa in nome e per conto del destinatario, le spese di spedizione, giacenza e tentate consegne.
La direzione ha deciso che nel caso in cui, al momento della consegna con pagamento a contrassegno, la merce venisse rifiutata, senza motivi validi es: "non mi serve piu'", "ho cambiato idea", "sono andato a vivere all'estero", gli oneri derivanti dalla spedizione euro 15 + apertura giacenza euro 5 + riconsegna presso i nostri magazzini euro 8.00, totale 32.4 iva compresa, verranno addebitati al cliente con emissione di regolare fattura.
Se la fattura non dovesse essere saldata entro 15 giorni dalla ricezione, verrà consegnata alle autorità compententi, ovvero ad organi legalmente autorizzati al recupero del credito.
Questa decisione è stata presa perchè nonostante l'alta percentuale dei clienti paganti, che appunto sceglie di corrispondere il dovuto alla consegna, purtroppo una parte di essi non si comporta correttamente ed oltre arrecare un sovraccarico di lavoro sia per i corrieri che per la nostra azienda, questo atteggiamento costituisce una perdita in termini economici che non è giustificata da un valido motivo.
Resta inteso che non sempre i clienti sono prontamente a casa per ricevere il pacco, in quanto siamo a conoscenza dell'eventualità di un lavoro, o di un impegno improvviso, infatti, prima di dar via al procedimento sopra descritto, sarete sempre contattati almeno 3 volte sia telefonicamente, che per mail. Allo scadere del terzo tentativo il pacco viene richiamato in magazzino e viene emessa fattura.
Per tutte le altre casistiche qui non descritte, ma che hanno delle fondamenta ovviamente il discorso non sussiste.

Quali metodi di pagamento accettate?
Le più diffuse Carte di credito tramite PAYPAL, Bonifico Bancario, ricarica carta PostePay

PAYPAL è un sistema di pagamento sicuro?
Con PAYPAL puoi fare shopping in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro sia con le più diffuse carta di credito sia con carte prepagate, senza convidere le tue informazioni con chi riceve il pagamento. Maggiori info sul sito PAYPAL

Posso avvalermi del diritto di recesso?
In base al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza" hai diritto a recedere il prodotto acquistato online.

SPEDIZIONI

GRATIS per ordini superiori a 69 €
6 € per ordini inferiori a 69 €
+ 5 € pagamento alla consegna

CONTATTI

Lun - Ven dalle 9:00 alle 19:00
Tel. 347 0971004
ordini@regalipiccanti.it

PAGA SICURO

CONTATTACI